giovedì 9 giugno 2011

Milla Jovovich e tanti spadaccini nel poster de I tre moschettieri 3D

Certi progetti mi lasciano sempre perplesso. Sia chiaro, non ho nulla contro un film ispirato ai Tre Moschettieri di Alexandre Dumas. Ma, andiamo, sul serio c’era bisogno di realizzarlo in 3D?!?! Fosse solo questo il problema. Il fatto è che, già che si trovavano, hanno anche deciso di ficcarci dentro un po’ di… Matrix!


Proprio così, I Tre Moschettieri 3D, il nuovo lungometraggio diretto da Paul W.S. Anderson, si preannuncia come una tamarrata coi fiocchi. Basta dare un’occhiata al trailer per rendersene conto. Per esempio: perché nessuno ci aveva mai detto che nel 1625 si combatteva a suon di “bullet time”? Birichino di un Dumas, mica l’avevi scritto nel tuo romanzo…



In ogni caso sono qui per farvi vedere il poster ufficiale del film, che è stato diffuso in esclusiva dal sito Yahoo! Movies. L’immagine mostra il cast del film, tra cui Christoph Waltz (Cardinale Richelieu), Milla Jovovich (Milady de Winter), Orlando Bloom (Duca di Buckingham), Matthew Macfadyen (Aramis), Logan Lerman (D’Artagnan), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans (Athos). Date un’occhiata e, già che ci siete, lasciate un commento.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...