lunedì 20 giugno 2011

Evangeline Lilly entra a far parte del cast de Lo Hobbit di Peter Jackson!

Peter Jackson ha aggiornato la sua pagina Facebook con una news molto interessante, che potrebbe interessare tutti i fan della serie televisiva Lost. Evangeline Lilly, la Kate del telefilm, è entrata a far parte del cast de Lo Hobbit, il prequel in due parti de Il signore degli anelli, le cui riprese sono attualmente in corso in Nuova Zelanda.



Stando a quanto riportato dalle stesso regista, l’attrice dovrebbe interpretare un nuovo personaggio creato appositamente per il film: l’elfo silvano Tauriel.

Il suo nome vuol dire significa ‘figlia di Mirkwood’, ma a parte questo non posso dirvi nient’altro (no, non c’è nessun legame romantico con Legolas)! Non è un segreto, invece, il fatto che Evangeline sia un’attrice di talento.

Ma la splendida Evangeline Lilly non è la sola new entry: come riportato dal sito TheOneRing, anche Barry Humphries, che molti di voi ricorderanno per aver partecipato alla serie Ally McBeal, è entrato nel cast. Interpreterà il Re dei Goblin.


L’uscita di The Hobbit: An Unexpected Journey, è prevista per il 14 dicembre 2012, mentre quella di The Hobbit: There and Back Again per il 13 dicembre 2013. Nel cast dei film ci sono anche Ian McKellen, Hugo Weaving, Andy Serkis e Orlando Bloom.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...