venerdì 27 maggio 2011

Kilowog protagonista della prima clip di Lanterna Verde

Personalmente non ho la più pallida idea di chi sia Lanterna Verde. Ho una scarsa conoscenza dell’universo DC Comics (a parte, ovviamente, i supereroi più famosi), ma, come dire, sono sempre in tempo per recuperare, no?
In ogni caso questo Lanterna Verde è diventato il protagonista di film, diretto da Martin Campbell, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 31 agosto 2011 (il 17 giugno negli USA) e, per l’occasione, uno degli attori presenti nel cast, Michael Clarke Duncan (ricordate Il Miglio Verde?), ha fatto una bella sorpresa agli spettatori di Attack of the Show, presentando la prima clip del film.


Io lo dico, questo sfoggio di CGI non è che mi abbia convinto molto, giudicate voi. Il video mostra il protagonista Ryan Reynolds, che nel film interpreta Hal Jordan, e Kilowog, popolare Lanterna Verde completamente realizzata in CGI dalla Sony Imageworks e doppiato da Dennis Haysbert, che ha già doppiato il personaggio in alcuni episodi delle serie animate Justive League e Justice League Unlimited.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...