venerdì 23 febbraio 2007

Gli aforismi di Clerks

Gli aforismi di Clerks

Ecco alcune battute del film, attenti perché ci sono indiscutibili perle di saggezza:

· Una donna che fa godere un uomo è normale, un uomo che fa godere una donna è talento.

· Io credo fermamente nei principi della classe dirigente, soprattutto se sono io a dirigere.


· La gente ne dice di cose strane quando fa sesso, una volta io una l’ho chiamata mamma.

· Lo Jedi è solo una massa di pupazzi.


· E’importante un lavoro che ti faccia sentire gratificato, io ad esempio masturbo manualmente gli animali per l’inseminazione artificiale.

· Sai quanto guadagna mediamente un tergisperma all’ora?


· - Niente è più imbarazzante di come è morto Walter, mio cugino.
- E come è morto?
- Si è spezzato il collo!
- E sarebbe imbarazzante?
- Se l’è spezzato cercando di succhiarsi il cazzo!

· Cosa vuoi che sia scopare con un cadavere. Mia madre scopa con un cadavere da trent’anni e io lo chiamo babbo!

· Tu che fai il melodramma sei naturale come uno che caca dalla bocca!


· Il mondo è pieno zeppo di belle donne ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...